11.23.2013

inizioo ♪

Hello everyone!( ゚▽゚)/ Ieri c'è stato il compleanno della mia migliore amica e io non ci avevo assolutamente pensato! A cena abbiamo mangiato la pizza ( ̄へ ̄) ma il pomeriggio l'abbiamo passato per negozi e si consuma! Oggi invece è un altro giorno e finalmente sono libera di iniziare la "dieta" come piace a me. Voglio iniziare in modo soft perchè mi sento che non sono più abituata a stare sotto con le calorie quindi! Voglio fare una settimana così e tra sette giorni pesarmi, avrò sicuramente perso qualcosa per allora! Per ora non posso affrontare la bilancia, voi mi capirete....
Obiettivi della settimana:
Non superare mai mai le 900 calorie (in realtà io vorrei starci molto sotto ma non si sa mai!)
5 giorni su 7 fare esercizio fisico iniziando con qualcosa di light per non rimanere paralizzata il secondo giorno!
Importante!! Fare al massimo 4 pasti al giorno e non smangiucchiare fuori pasto!
Scrivere tutti i giorni il diario alimentare!

Colazione: latte parzialmente scremato (70) orzo solubile (9) banana (65) spremuta d'arancia (50)
Pranzo: verdure al vapore (piselli, carote, patate = 112) una fetta di pane confezionato (50)
Metà pomeriggio: tè senza zucchero
Cena: 

Voi come state andando? Se avete qualcosa da consigliarmi ditemelo assolutamente e raccontatemi se fate diete specifiche con cui vi siete trovate bene!! See you lateeer ヾ(´・ω・`)

5 commenti:

  1. I tuoi obiettivi della settimana sono ottimi sono sicura che puoi farcela... so cosa provi io mi sono dovuta pesare oggi.. DISASTRO assoluto vorrei uccidermi...
    Si determinata e tutto andrà bene sono con te un bacione <3

    RispondiElimina
  2. Hai iniziato benissimo direi! Ti capisco sul fatto di voler rimanere molto sotto con le kcal, ogni volta che nel conteggio superavo le 600 mi deprimevo T^T
    Invece ora ho cominciato la Healthy Skynny Girl Diet e sono un po' più tranquilla >_< Il limite si aggira tra le 800 e le 1100 a seconda del giorno della settimana e così riesci anche a mantenere il metabolismo bello attivo :D
    Comunque in bocca al lupo per l'inizio...
    GANBARE!!!! \(°^°)/

    RispondiElimina
  3. Brava, mi piace questo ottimismo e se riuscirai a mantenerti così positiva sono certa che riuscirai nei tuoi intenti! Alla fine si tratta di questo: credere in sè stessi. Non c'è conteggio di calorie o dieta che tenga, se ci credi, ce la farai di sicuro ;)

    RispondiElimina
  4. Wow,sei cosí ottimista! Quanto ti invidio! u.u Continua cosí ;) baci

    RispondiElimina
  5. Bravissima mi sembra il giusto modo di affrontare una dieta! Sei determinata e energica! Io sto troppo sotto con le calorie ma non serve a molto..una buona dieta (comunque ipocalorica) come la tua è la cosa migliore! Consiglio?...bevi tanto the verde :)) un bacio

    RispondiElimina