11.25.2013

terzo giorno ♪

Oggi sono molto di fretta e la stessa cosa è stata ieri, non ho fatto attività fisica vera e propria ma ho camminato 4/5 ore e va benissimo lo stesso! Dopotutto si consuma anche camminando! (*^▽^*) Scrivo direttamente i diari alimentari (anche quello di ieri) e poi passo da voi a salutarvi, siete tutte carine e gentili!
Colazione: latte parzialmente scremato (70) orzo solubile (9) spremuta d'arancia (50)
Pranzo: verdure al vapore (piselli, carote, patate = 30) purè (160) una fetta di pane confezionato (50)
Metà pomeriggio: tè senza zucchero, un biscottino (30)
Cena: trancio di pizza (buu! 200)
Colazione: latte parzialmente scremato (70) orzo solubile (9) 3 biscotti (90)
Pranzo: cappuccino (80) con due bustine di zucchero (40)
Metà pomeriggio: tè senza zucchero
Cena: da aggiornare !

4 commenti:

  1. Stai andando bene anche se hai mangiato un trancio di pizza sei comunque rimasta sotto le 500 kcal
    Poi hai camminato molto non li avrai assimilati manco tutti... continua cosi che vai benissimo <3
    Un bacio grande <3

    RispondiElimina
  2. Ciao! Anche io adoro camminare, è l'attività fisica che preferisco. Ti seguo. Passa da me se ti va.

    RispondiElimina
  3. Ehi!
    Ho scoperto il tuo blog solo adesso, voglio seguirti.

    Il diario alimentare è ottimo e come ha scritto Angela, non avrai sicuramente superato le cinquecento calorie, nonostante il trancio di pizza.
    (Dà ciò che mi è stato riferito, le bustine di tè hanno due calorie ciascuna)

    Ti abbraccio,
    mi piace molto il tuo blog.

    RispondiElimina
  4. Questo blog è così cute *^*
    Wow ottima resistenza, stare sotto le 500 calorie è il mio sogno...

    RispondiElimina