11.21.2013

primo post! ♪

Goood morning! ヾ(^∇^) Aprire un nuovo blog è sempre molto divertente e adoro fare nuove conoscenze! Mi presento: mi chiamo Viviana e ho 20 anni (ma ancora per poco, yay!~), nella vita studio e lavoro ma mai con costanza. Sono una patita del mondo giapponese e koreano e sono cresciuta ammirando quelle bellissime e magrissime ragazze che per me sono tutto ciò che desidero essere! Quindi questo sarà soprattutto un diario alimentare e un blog dove sfogarmi per la frustrazione quando mi riempirò di cioccolata al latte
Spero di conoscere molte di voi e di farvi ridere un po' , sostenendoci a vicenda!

Il peso di oggi è *rullo di tamburi* : tra i 57 e i 57,5 kili!      Σ(゚Д゚|||)
Devo assolutamente arrivare ai 50 kili e poi sarò contenta e quasi magra.
Ora mi organizzo per bene i pasti e da domani ricomincio seriamente, yep! Spero di non avervi annoiate e ci vediamo presto!~

 Vivi

6 commenti:

  1. Felice di fare la tua conoscenza (virtuale). Ti sostengo. :)

    RispondiElimina
  2. Ei! Ti appoggerò sicuramente :) soprattutto nei momenti di mangiata difficili in cui ci possiamo capire solo noi visto che il mondo è pronto solo a giudicare...Anche io ho appena aperto un blog, se passi mi fa piacere! Possiamo consigliarci a vicenda! Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  3. Ciao vivi è davvero un piacere poter conoscere un'altra ragazza che ama il mondo giapponese e koreano.. anch'io come te ci vado pazza ho sempre invidiato le ragazze super magre.. non solo sono bellissime ma sono davvero molto kawaii.. puoi contare sul mio sostegno!.. ci sosterremo a vicenda tramite i nostri blog...
    Un bacione grande <3

    RispondiElimina
  4. Ohhh ma io già ti adoro *-* Un'altra japan-lover, che bello!!! Allora buon inizio diario e in bocca al lupo per la dieta \(^-^)/

    RispondiElimina
  5. Bellissimo blog, fresco e frizzante come ce ne vuole! Anche a me piace tantissimo lo stile jappo-koreano, pensa che in Giappone ci ho vissuto ;) Da oggi ti seguo, buona fortuna con la tua avventura e ben venuta!

    RispondiElimina